Note Legali

Compatibilità  e Tempi di consegna

L’opera sarà compatibile con i più recenti browser di sistema: internet explorer 9+, chrome, firefox, opera, safari. Alcune funzionalità su browser più datati potrebbero non funzionare correttamente.

La bozza preliminare sarà consegnata entro i tempi stabiliti dal pacchetto scelto a partire dalla fornitura completa da parte del cliente di tutti gli elementi, cartacei/informatici e descrittivi, necessari per l’ esecuzione dell’opera. In assenza di modifiche o integrazioni richieste dal cliente l’opera sarà quindi pubblicata online previa consegna della verifica di conformità.

Verifica di conformità preliminare alla pubblicazione.

Ad opera realizzata sarà inviata al cliente, prima della pubblicazione, l’opera definitiva richiesta. Il Cliente dovrà verificare la funzionalità e la corrispondenza dell’opera con quanto da egli richiesto con il presente contratto e trasmettere formale accettazione per iscritto all’indirizzo info@webyoustart.com utilizzando il modello “Allegato A” situato in calce.

Alla ricezione della suddetta verifica si provvederà alla pubblicazione dell’opera; contestualmente il cliente salderà il corrispettivo del contratto.

Nel caso in cui il Cliente ritenga che l’opera sia diversa o non conforme a quanto ordinato col contratto, è tenuto entro giorni 5 dalla ricezione dell’opera, alla redazione e trasmissione per iscritto all’indirizzo info@webyoustart.com dei motivi analitici di mancata conformità. Nei successivi 7 giorni la ditta, verificata la effettiva sussistenza delle difformità lamentate, provvederà alla correzione e ad un nuovo invio. Alla nuova ricezione il cliente sarà tenuto alla sottoscrizione della verifica di conformità, come sopra indicato. Se le difformità lamentate dovessero risultare infondate o fondate su prodotti o funzionalità non ordinate e non comprese nel contratto il cliente sarà ugualmente tenuto al pagamento del saldo. A discrezione ed a titolo oneroso la Ditta potrà integrare l’opera con le nuove funzionalità previa sottoscrizione di nuovo contratto integrativo corredato dai nuovi ed ulteriori importi.

Se il cliente ometterà di trasmettere i motivi di difformità nel termine indicato la verifica preliminare di conformità si intenderà accettata tacitamente ed il cliente sarà comunque tenuto al pagamento del saldo dell’importo pattuito col contratto.

La comunicazione dei motivi di difformità pervenute oltre i 5 giorni ma comprese nei 5 successivi saranno prese in considerazione a discrezione della ditta.

Garanzia

Si garantiscono gli interventi tecnici gratuiti per 24 mesi sui malfunzionamenti dovuti ad errori di progettazione e/o realizzazione dell’opera. In tutti gli altri casi in cui gli interventi siano resi necessari per malfunzionamento che non siano imputabili ad errori o difetti progettuali o costruttivi, sono invece a pagamento in ragione di euro 60€/ora.  E’ escluso ogni intervento gratuito in garanzia nei casi in cui l’opera sia modificata, riprogrammata, revisionata o comunque, in qualsiasi modo, anche solo rivista da terzi non autorizzati.

Assistenza

Si garantisce a titolo oneroso l’assistenza tecnica mirata alla risoluzione di problemi di funzionamento dovuti, a titolo esemplificativo e non esaustivo a malware, attacchi cracker, ecc. ; al ripristino del sito al momento  della consegna (opzione a pagamento) ovvero al salvataggio (opzione a pagamento) con cadenza mensile.

A titolo oneroso, effettua modifiche ed integrazioni che non comportino stravolgimento dell’opera originaria nel qualcaso l’intervento è a pagamento nella misura da concordare di volta in volta.

Foro competente

  • Il Foro competente per tutte le controversie nascenti dal presente contatto sarà quello del consumatore, nei casi in cui ne ricorrano i requisiti di legge.
  • Negli altri casi (contratto sottoscritto con professionisti) la competenza esclusiva a conoscere delle controversie nascenti dal presente contratto è, in deroga, quella esclusiva del Foro di Lecce – Tribunale di Lecce.

Privacy

Il committente autorizza la ditta al trattamento dei propri dati nel rispetto del D.Lgs 196/2003; I dati del cliente verranno utilizzati al solo scopo di fornire l’opera richiesta. Nessun dato personale e/o aziendale sarà trasmesso a soggetti terzi, a nessun titolo.